Chiara ed esaustiva, facile e rapida da leggere. Ecco in breve che cos’è Le cose da sapere oggi, la newsletter quotidiana di Pagella Politica che ti informa sulle notizie principali della politica italiana, dritta al punto.

Che cosa troverai in questa newsletter? Da lunedì 19 giugno una rassegna quotidiana, dal lunedì al venerdì, sui fatti più importanti della giornata politica. Una selezione chiara ed esaustiva, adatta anche a chi ha poco tempo e vuole rimanere al passo con l’attualità; un punto quotidiano sulle notizie principali, da leggere in qualsiasi situazione: sul treno tornando dal lavoro o, perché no, anche sotto l’ombrellone. 

Troverai nella tua casella di posta Le cose da sapere oggi ogni pomeriggio verso le 17, pronta per informarti ovunque tu sia, in pochi minuti. Iscriviti qui.

Per ora Le cose da sapere oggi è una newsletter gratuita, disponibile per tutti i nostri lettori, ma in futuro diventerà un contenuto esclusivo per i nostri sostenitori. Se ti piacerà e ti sarà utile questo nostro progetto, valuta la possibilità di sostenerci: puoi effettuare una prova gratuita di un mese.

In quanto sostenitore potrai ricevere le Guide di Pagella, gli ebook con cui analizzano ogni due mesi i temi del momento della politica italiana (ad aprile è uscita la guida sull’immigrazione, a giugno quella sul reddito di cittadinanza). Per questo mese potrai leggere gratuitamente le ultime tre guide, attivando la prova gratuita.

Chi sostiene il nostro lavoro ha poi accesso a Question Time, il canale di comunicazione diretto con la redazione. E avrà anche la possibilità di fare domande agli ospiti di Consultazioni, l’evento online mensile di Pagella Politica in cui la redazione dialoga con i professionisti della politica. I sostenitori e le sostenitrici ricevono anche i Bilanci di Pagella, in cui raccontiamo l’impatto del nostro lavoro, come stiamo crescendo e il “dietro le quinte” della redazione.